16 febbraio 2019 c/o Centro Culturale Shaolin di Milano - via teglio 11
Dalle ore 10.00 alle ore 11
ISTRUTTORI CERTIFICATI
Sara Andreozzi, psicomotricista, educatrice perinatale
Simona Di Leo Boato, psicologa e psicoterapeuta
Durante l’incontro informativo verranno illustrati i numerosi benefici del Programma Baby Signs sin dalle primissime interazioni con il bambino.
Il Programma Baby Signs è un’opportunità per potenziare la qualità e l’efficacia comunicativa con il bambino nei suoi primi anni di vita, perché i bambini hanno molto da dire anche prima di imparare a parlare!
Dopo quasi 30 anni di successo negli Stati Uniti e in altri 40 paesi, finalmente il Programma Baby Signs è arrivato e si sta diffondendo anche in Italia.
Il programma, che viene insegnato e appreso con facilità durante l’workshop Baby Signs per genitori, familiari e professionisti, è un programma di comunicazione attraverso i segni associati alle parole che migliora la comunicazione e rafforza il legame con il bambino, lo aiuta a esprimere più chiaramente i suoi bisogni e riduce la frustrazione, favorisce l’autocontrollo emotivo e supporta lo sviluppo del linguaggio verbale e lo sviluppo cognitivo.
L’incontro informativo è aperto a tutti e gratuito. Gli istruttori saranno a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e rispondere alle domande e, al termine dell’incontro, forniranno i dettagli sulle modalità di iscrizione all’workshop che si svolgerà prossimamente al Centro Culturale Shaolin di Milano.
PARTECIPAZIONE GRATUITA.
info@shaolintemple.it - sms o whatsup al 3927709323