.
“FA’ CHE IL CIBO SIA LA TUA MEDICINA ….. E LA MEDICINA IL TUO CIBO”
Sono vegana e di conseguenza, sono diventata una mamma vegana. Purtroppo, specialmente qui in Italia, spesso si leggono Fake News che mettono a dura prova il lavoro di chi (come per esempio il Network di Promiseland – VeganOk) porta avanti la diffusione corretta e professionale dello stile di vita vegano. Personalmente posso testimoniare (ed il Progetto GRAWIDANZA ne è la prova evidente) che si può essere in salute anche da vegani e che si può diventare mamme di bambini sani e belli anche da vegane.. . .
UNA GRAVIDANZA VEGANA NON PROVOCA ALCUN DANNO AL FETO, ANZI, AIUTA A FAR NASCERE BAMBINI SANI E CON UNA CONSAPEVOLEZZA MAGGIORE (perchè, in quanto essere umani, non siamo fatti solo di carne, ossa e muscoli ma anche di anima, mente e spirito) E SE E’ VERO CHE SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO,”I FIGLI SONO QUELLO CHE LE MAMME MANGIANO”
. . . . Di seguito articoli scritti e interventi in tv dei professionisti che hanno scelto di rispondere con precisione, correttezza e professionalità alla tanto diffusa notizia falsa che una gravidanza vegana è rischiosa per il feto.- INTERVISTA AL DOTTOR LEONARDO PINELLI
- INTERVENTO DI RENATA BALDUCCI, PRESIDENTE ASSOVEGAN E APPROFONDIMENTO DELLA DOTTORESSA MARIA GRAZIA VIGLIAROLO
- INTERVENTO A TGCOM24 DEL DOTTOR NICCOLO’ GIOVANNINIÂ